Skip to main content

Matrimonio in Sardegna: scegliere Porto Cervo per sposarsi

Matrimonio in Sardegna: scegliere Porto Cervo per sposarsi

State pensando di sposarvi in Sardegna? Tuffatevi in terre incontaminate e spiagge mozzafiato, per dire di sì circondati da una cornice fiabesca.

Un Matrimonio in Sardegna, terra incantevole e lussureggiante, è sempre la scelta giusta per chi vuole stupire ed emozionarsi di fronte alle suggestive coste del Mediterraneo, contornate da rilievi montani e dolci colline. La variegata gastronomia dell’isola saprà anche stuzzicare le vostre papille gustative, tra dolce e salato e l’esplosione di gusti vi donerà sapori incredibili che non dimenticherete facilmente.
Scopriamo perché sposarsi in Sardegna è una buona idea e quali esperienze regalerete ai vostri ospiti scegliendo per il vostro matrimonio a Porto Cervo.

Perché organizzare un Matrimonio in Sardegna

Il giorno del sì è il più importante della vita di ogni coppia che si ami. Se poi a farvi da contorno è la Sardegna, che negli ultimi anni è diventata una delle mete più gettonate per celebrare il grande giorno, allora la situazione è molto più intrigante.
Questa meravigliosa isola nel cuore del Mediterraneo offre tutto il lusso italiano, l’immensa bellezza del mare nostrano e la magia dell’entroterra con un fascino fiabesco che ispira purezza.
Il vostro matrimonio in Sardegna potrà divenire davvero unico, se alla bellezza del posto unirete il supporto di un organizzatore di eventi specializzato. Vi trasporterà verso un’avventura unica e indescrivibile, tra bianche spiagge e paesaggi mozzafiato, la bellezza di uno dei luoghi più belli del mondo vi abbraccerà nel vostro giorno più emozionante.

Claudio Rotunno Events Designer conosce come le sue tasche la Sardegna e può offrirvi molti posti dove festeggiare un matrimonio da favola. Siamo in grado di offrirvi tutto il romanticismo delle città medievali, combinato al divertimento sfrenato delle esotiche baie della Costa Smeralda e alle paradisiache isole disabitate della Maddalena. Tutto questo all’interno di un’isola che sa mostrare scorci fantasiosi in una cornice di puro lusso italiano.

Sposarsi in Sardegna gustando gli antichi sapori isolani

La Sardegna è una terra splendida, la seconda isola più grande del Mediterraneo, è stata ambita da moltissimi popoli nell’antichità, patria dei nuragici e fantastico mix unico nel suo genere, sia a livello culturale che culinario.
La Costa Smeralda con la sua Porto Cervo è una destinazione molto popolare per gli eventi di lusso. Sede di antichi borghi di pescatori, e di alcune delle coste più belle in assoluto, dove immergersi e assaporare fino in fondo la frizzante brezza del mare. Ovunque scegliate di dire il vostro sì, troverete un ricco arazzo di influenze: dall’ispirazione catalana della costa occidentale alle antiche e storiche curiosità dell’entroterra cittadino nel sud dell’isola.

La Claudio Rotunno Events designer sarà in grado di sorprendervi e di portare la vostra festa a un livello superiore. I nostri chef stellati possono regalare al vostro banchetto i sapori antichi della Sardegna con un tocco di modernità e tecniche innovative, mantenendo i gusti originali della tradizione. Dalla bottarga alla fregola al famosissimo casu marzu, l’isola ha molto da offrire anche per gli ospiti più esigenti.
Affidati a noi per il tuo matrimonio a Porto Cervo: porteremo la Sardegna nel cuore delle vostre feste.